Consulenza legale online

Compila il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori (quelli contrassegnati da un asterisco).

Il tuo nome*

Cognome*

Telefono*

E-mail*

Indirizzo*

Pagamento*

Invio consulenza*

Oggetto

Quesito

Ho preso visione e accetto le condizioni del servizio (*)

I dati inseriti saranno trattati in conformità al D.Lgs. n. 196/2003

Informativa sulla privacy

Acconsento al trattamento (*)

Lo Studio, oltre all’attività di assistenza e consulenza tradizionale, offre anche il servizio di consulenza on line, riservandosi la facoltà di accettare la domanda che l’interessato inoltra telematicamente.

Per inoltrare la domanda è necessaria la compilazione, da parte dell’interessato, del form contenuto nella sezione. Si sottolinea che l’interessato è l’unico responsabile delle informazioni fornite sia personali che di terzi.

In caso di accettazione della domanda, lo Studio contatta il richiedente via mail, per comunicare i termini e le modalità di redazione del parere e per richiedere delucidazioni informative o integrazioni documentali ritenute opportune o necessarie ai fini della redazione del parere.

Nel medesimo contatto telematico, lo Studio inoltra il preventivo dei compensi professionali, specificando le singole voci nonché richiede i dati fiscali dell’interessato ai fini della fatturazione.

In caso di accettazione, da parte dell’interessato, del preventivo, dei termini e delle modalità della prestazione di consulenza, è onere del medesimo inoltrare via mail l’accettazione con indicazione dei dati fiscali ai fini della fatturazione e delle modalità di pagamento da utilizzare.

Si evidenzia che l’accettazione dell’incarico di consulenza telematica rimane facoltà insindacabile dello Studio.

In mancanza della mail di risposta dello Studio, nei successivi tre giorni lavorativi, la domanda di consulenza deve intendersi non accettata.

Modalità di Pagamento.

  • PAYPAL:
    in tal caso si rinvia alla sezione di consulenza on line.
  • Bonifico Bancario:
    a seguito della mail di accettazione da parte dell’interessato, lo Studio comunica i dati bancari per il bonifico. In caso di disposizione di pagamento bancario, copia della ricevuta dovrà essere anticipata via mail o fax ai contatti dello studio.

I termini di consegna del parere, così come concordati dalle parti, decorrono dall’accredito del pagamento, che in ogni caso l’interessato potrà trasmettere in copia dell’avvenuto pagamento.

Successivamente il Cliente riceve il parere via mail unitamente alla copia della fattura emessa a seguito di regolare pagamento.

Competenza, rapidità, professionalità e passione

Contattaci